Noi donne fin da bambine sognamo di andare sull'altare con l'abito bianco.
Per il 2015 la tendenza dell'abito da sposa, è avere una linea del vestito morbida, ampia con tessuti scintillanti.
Oltre al peplum, l'abito da sposa 2015 mette in evidenza le spalle rendendole protagoniste attraverso delle scollature mozzafiato e giochi sartoriali.
Gli abiti saranno senza spalline, o con mono spalla, o con bustini ricamati in pizzo con inserti delicati in armonia con le trasparenze, o con perline, o con paillettes, o con cristalli scintillanti o con scollature classiche, o a firma di cuore o con scollature prorompenti.
Rimarranno sempre gli abiti da sposa classici, come quello a sirena, ma ci sarà una novità, torneranno le maniche negli abiti.
Le maniche saranno lunghe fino al polso, o a tre quarti cioè sotto il gomito, oppure ci saranno abiti con corpetti accollati con le maniche lunghe.
Le maniche in tulle o in pizzo saranno impreziosite da perle, pietre, ricami e applicazioni luccicanti e Swarovski.
Per quanto riguarda la gonna dell'abito da sposa sarà o corta sopra il ginocchio o lunga che copre le scarpe della sposa ma sicuramente sarà ampia, gonfia, può essere di tulle, di tessuto, o di seta.
Le gonne saranno a vita alta, accompagnate da un fiocco, da una cintura o semplicemente da eleganti e raffinati bustini che vanno ad impreziosire l'abito da sposa.
I colori dell'abito dei nostri sogni variano, non c'è un colore fisso; si passa dalla classica purezza del bianco al color avorio, allo champagne, al ghiaccio, per le più romantiche tutte le cromature del rosa cipria, e per le più estrose il verde salvia chiaro o il celeste come una vera principessa.
A tutte le spose avete ampia scelta su come scegliere il vostro abito da sera, tocca a voi trovare l'abito giusto per il grande giorno.
Oriana Abate
Nessun commento:
Posta un commento